Roswell – Ennesimo (innecessario) reboot

Roswell tornerà a breve in tv, ma con sembianze diverse. La The CW, infatti, ha ordinato il pilot per il reboot dell’amatissima serie tv di fine anni ’90.

Roswell – Shiri Appleby e Brendan Fehr nei ruoli di Liz Parker e Michael Guerin, in una scena della serie tv

Il progetto si basa sul libro di Melinda Metz, Roswell High, che ha fatto da base anche per la serie tv Roswell, all’epoca andata in onda dal 1999 al 2002 nell’ex The WB e UPN.

Per quanto riguarda la storia del nuovo prodotto, ecco una breve sinossi: “Dopo aver fatto ritorno alla sua città natale, Roswell, la figlia di un immigrato clandestino scopre la scioccante verità riguardo la sua cotta adolescenziale – ora poliziotto: è un alieno riuscito a mantenere nascoste le sue origini per tutta la sua vita. La ragazza mantiene nascosto il suo segreto mentre i due si riavvicinano e investigano sulle sue origini. Ma quando un attacco e un insabbiamento da parte del Governo rivelano una massiva presenza di alieni sulla Terra, i segreti dell’alieno minacciano di uscire allo scoperto”.
A differenza della serie tv originale, quindi, il reboot non vedrà come protagonisti degli adolescenti e non sarà ambientata tra i banchi di scuola.

Il progetto è curato da Carina Adly MacKenzie (recentemente nota per The Originals e The Flash) che fungerà da sceneggiatrice e produttrice esecutiva insieme a Justin Falvey, Darryl Frank, Lawrence Bender e Kevin Kelly Brown. Quest’ultimo era anche uno dei produttori esecutivi della serie originale.

È ancora ignoto chi saranno i volti di Roswell, ma notizie a riguardo non tarderanno ad arrivare.

Fonte

Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey.

Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *